Attestato di carenza beni

I certificati di perdita possono significare per voi denaro contante.

Vi mostreremo come si fa.

Contrariamente a quanto suggerisce il termine, un certificato di perdita non significa la certificazione di una perdita, ma la prospettiva della realizzazione di crediti presumibilmente inapplicabili. Questo perché il fatto che una rivendicazione non possa essere realizzata in un certo momento non significa che questa situazione non possa cambiare in futuro. Il fallimento e l’insolvenza sono situazioni temporanee. Sappiamo per esperienza che un certificato di perdita è tutt’altro che inutile.

Un certificato di perdita è valido per 20 anni

Questo è il vostro vantaggio decisivo. Durante questo lungo periodo, un cambiamento della situazione finanziaria del vostro debitore può farvi ricevere immediatamente l’importo dovuto. Fondamentale a tal fine è l’informazione sul momento in cui si verifica una situazione che consente il successo del recupero crediti.

Per guadagnare da un certificato di perdita, è soprattutto necessario monitorare costantemente la solvibilità del debitore. Possiamo occuparci di questo servizio per voi – gratuitamente. Solo quando i vostri crediti vengono fatti valere con successo riceviamo una commissione per questo. Questo approccio garantisce una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Quindi non si corre alcun rischio.

Grazie a un efficiente monitoraggio della solvibilità del vostro debitore, possiamo individuare il momento giusto per riscuotere il vostro credito e sfruttarlo con successo. Un certificato di perdita può essere cancellato dal debitore direttamente presso la C&S Management pagando l’importo del certificato di perdita.

In questo modo riceverete il denaro a cui avete diritto.

Attraverso un efficiente sistema di monitoraggio, i certificati di perdita possono essere costantemente controllati da noi. Alla base della nostra attività c’è il ricorso ad ampie banche dati, alle informazioni degli uffici di recupero crediti e a speciali motori di ricerca. Queste risorse ci permettono di accedere a informazioni costantemente aggiornate sulla solvibilità del vostro debitore.

Inkasso C&S è anche il tuo contatto per l’acquisto di certificati di perdita. Questa può essere un’alternativa interessante, soprattutto quando è richiesta una liquidità rapida. Lasciatevi fare un’offerta! Vedrete che anche se il debitore è insolvente o fallito, c’è sempre una buona probabilità di ottenere il vostro denaro. Perché solo il successo conta.

  • La vostra offerta in pochi passi.

  • I tuoi dati di contatto

      Kostenloses Angebot erhalten

      Wir haben ein Team engagierter Inkassospezialisten, die darauf warten, Ihnen zu helfen